#Devo registrarmi prima di ordinare?
No, la registrazione è facoltativa, quindi non devi registrarti se preferisci non farlo, anche se è gratuito e può essere conveniente.
I principali vantaggi del registrarsi sono la possibilità di salvare il contenuto del carrello per gli ordini successivi e la comodità di poter visualizzare la cronologia degli ordini e i dettagli della tracciabilità all’interno del proprio account. Inoltre, puoi salvare i tuoi dati personali per un checkout più veloce.
#Come posso effettuare un ordine?
Hai trovato quello che desideravi? Bene! Puoi acquistare i prodotti in pochi passaggi:
Passaggio 1: Carrello
Inserisci i prodotti nel carrello. Se hai un codice sconto, puoi inserirlo nel pulsante verde in alto a destra nel carrello. Puoi utilizzare solo un codice alla volta (1 codice per ordine).
Passaggio 2: Carrello
Inserisci i tuoi dati personali (se hai fatto il login, salta questo passaggio). Ti prego di verificare anche la correttezza dell’indirizzo.
Passaggio 3: Pagamento
Scegli un metodo di pagamento: nel nostro negozio, tutti gli importi sono comprensivi di IVA.
#Dove posso trovare il mio numero d’ordine?
Quando ordini sul nostro sito web riceverai automaticamente un’email di conferma, in questa email troverai il numero dell’ordine.
#Non ho ricevuto l’email di conferma
A conclusione di ogni ordine (anche quelli dove il pagamento non è andato a buon fine), ti verrà inviata un’email di conferma. In questa email troverai il numero dell’ordine e altre informazioni. Se non hai ricevuto l’email di conferma, è possibile che l’indirizzo email inserito da te non sia corretto o che l’ordine non è sia stato ricevuto correttamente. Contatta il nostro Servizio clienti.
#Posso modificare una parte del mio ordine?
Siamo spiacenti, una volta completato non è possibile modificare il tuo ordine (o l’indirizzo di consegna). Non riesci a trovare la risposta che stai cercando? Contatta il nostro Servizio clienti.
#Pagamento non andato a buon fine
È possibile che il tuo pagamento non sia andato a buon fine! Per prima cosa, controlla se l’importo è stato prelevato dal tuo conto bancario. Se questo non è accaduto, puoi effettuare di nuovo l’ordine.